Mount Brake Caliper Front Regular eeBrake G3 Creek Cane b787dzlmd11330-Freni

Insegne 6 __ per il cavallo BOX __ schede stabile, Pit segni di metallo __ __

XLC sistema CICLISMO CICLO BICICLETTA PedaliPdS19 Nero 916CYMA 600rds PMAG HiCap Magazine AIRSOFT PER SERIE AK47 AKM AEG Nero C189 3PC
Cane Creek G3 eeBrake Regular Mount Front Caliper Brake
  • GUB SV8 AERO MTB Strada Bicicletta Ciclismo Casco Uomini Donne M L 58 64cm
    RICHIEDI UN ANALISI
    GRATUITA !!
    Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ? Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ? Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo
    Richiedi un analisi gratuita
    RICHIEDI UN ANALISI
    GRATUITA ADESSO!
    Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ? Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ? Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo
Sella arione versus x nera SE415N FIZIK corsa mtb

Mount Brake Caliper Front Regular eeBrake G3 Creek Cane b787dzlmd11330-Freni

RACE FACE SA501146 RF AMBUSH SHORTS XXL ORG

SEVEN m1 Tactic Fullface Casco DH ENDURO

I parametri di qualità di un sito sono fondamentali per il successo sui motori: da parametri fondamentali onsite quali la velocità al pilastro dei link in entrata e degli altri segnali di autorevolezza. Come performa il tuo sito ?

CMP Giacca Softshell, Donna, verde MintCaribe, 52 IT taglia s3E
SELLA SADDLE SYNCROS FL2.0 WIDE Coloreeeeee BIANCO

Il comportamento e i percorsi degli utenti sul tuo sito non sono fondamentali solo per i KPI e le conversioni: sono un fattore fondamentale del posizionamento sui motori di ricerca. Com’è il tuo CTR sulle serp ? Gli utenti stanno trovando quello che cercano ?

L’ottimizzazione sui motori di ricerca, la cosidetta seo onsite: la chiave del successo sui motori. Non più semplici chiavi e combinazioni di parole ma intelligenza artificiale e correlate di serp. La tua ottimizzazione può superare il test delle ultime update ?

Étriers Flexi Paire 4.5

Addict DefenderEqualizerVendicatrice 2018 Completo Stunt Scooter

Con il primo termine si intende tutto ciò che riguarda la parte interna di un sito web, dunque i contenuti e la struttura di linking interna, mentre con il secondo si intende ogni fattore esterno, come possono essere i backlinks.

Cratoni Casco Bicicletta AGRAVIC MTB SM 5458cm NERO ANTRACITE Lime Matt bicicletta

CMOJ LARGE PROFESSIONAL CHOICE VENTECH ELITE HORSE FRONT BELL MEDICINE stivali M

Pro sella altipiano 9.8 BIANCO microfaserbezug TITANIO telaio faprsa 0158

Hope Inossidabile Kit Tubo da Goodridge con Accessori FissaggioPerno passante 12x1.75 197mm Burley TrasportoCASCO TEAM EDITION FOCUS ULTRALIGHT bianca EDITION

Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ?
Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ?

Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo

Rullo allenamento Bkool Intelligente Go Simulatore

TESTIERA INGLESA DA PONY NUOVA SOTTOSELLA STAFFE SICUREZZA IMBOCCATURE

Oggi un buon posizionamento non può prescindere da una perfetta struttura interna, sia in termini di contenuti che di linking. E’ fondamentale che i contenuti siano scritti in maniera completa e corretta, pensati prima di tutto per gli utenti e poi per i motori (Google è diventato molto intelligente e riesce a capire di cosa parla un testo anche se lo stesso non è perfettamente ottimizzato per una data parola chiave).

Dai meta tag alla scelta dei termini, tutto deve essere fatto pensando prima di tutto a come cerca l’utente (non a caso si parla di intenti di ricerca, concetto che approfondiremo più avanti in questa pagina).

A proposito di tag, una menzione particolare deve essere fatta in favore del meta tag description: benché non sia direttamente legato al posizionamento esso a volte viene mostrato in SERP (altre volte è Google che lo crea in maniera autonoma), pertanto scriverlo in maniera accattivante può aumentare il CTR (fattore che, invece, incide direttamente sul posizionamento).

SACCO BOXE PIENO 45 Kg h160 COL. VARI EL JEM MADE IN ITALY OTTIMA QUALITA' Selle San Marco ASPide Triathlon Xsilite rails bianca cycling saddle SELLA PRO GRIFFON TI AF 132mm SADDLE PER MTB E CORSA Coloreeeeee BIANCoroSSO

XLC EBIKE CATENA ccc06 12 x 11128 132 GL. 11 volte

La struttura interna di un sito è spesso sottovalutata dai SEO di tutto il mondo, ad errore, e spesso non si riesce a raggiungere la prima pagina dei motori di ricerca proprio per questo motivo.

Una struttura chiara ed organizzata rende più facile “la vita” sia allo spider dei motori di ricerca che agli utenti ed aiuta, di conseguenza, a posizionare meglio il sito sui motori:

  • Rende più semplice per il bot dei motori entrare nelle singole pagine del sito, più in profondità;
  • Consente agli utenti di trovare più facilmente ciò che si sta cercando.

Lo stesso discorso vale anche per i link interni: inserire nel testo di un articolo dei link di approfondimento verso altri contenuti del proprio sito è importante:

Questo influisce positivamente anche sul bounce rate (ovvero la percentuale di utenti che visita una sola pagina e poi esce dal sito) e, con esso, il ranking in SERP.

UO17 17 Western Horse Saddle American Leather Treeless Trail Pleasure Hilason

Cosa significa? Con questa importante novità, lo spider del motore di ricerca più usato al mondo è diventato capace di capire in maniera più precisa il contenuto di una data pagina anche se manca al suo interno un termine specifico.

Ad esempio, se in un testo si citano gli aracnidi, Google capisce che si sta parlando anche di ragni, per cui quella specifica pagina potrebbe posizionarsi per query relative ai ragni anche se non contiene quella specifica parola al suo interno. L’esempio potrebbe ovviamente essere esteso ad una infinità di parole chiave.

Hummingbird ha permesso a Google di fare importanti passi avanti anche verso la ricerca vocale, la cui importanza cresce di anno in anno, pertanto rappresenta il futuro.

Come si possono creare testi semanticamente validi? Non c’è una risposta precisa a questa domanda, l’unico consiglio sempre corretto è quello di scrivere pensando in primis all’utente. Sembra banale ma è l’unica tecnica che, nel lungo periodo, paga.

Aluminum Bicycle Foldable Handlebar 25.431.8620mm Great F TravelFolding Bike

BikeParts 24″ Ruota Anteriore Rigida XStar 19 Mozzo Dinamo Shimano DhC3003

Acquisire link di qualità permette di aumentare l’authority del proprio sito web, ovvero la rilevanza dello stesso. Questo permette di rankare in maniera migliore anche per keywords più competitive, che altrimenti sarebbero escluse.

Classic Equine Diamond Corti Codolo Cavallo Acciaio Inox Catena Punta
Pearl Izumi 2018 Wouomo Race Road v5 Carbon Boa Bike Cycling scarpe bianca 43
Troy Lee Designs A2 MIPS Bike Helmet Mens

Side Pull Pool's in cuoio grasso senza morso con cavezzina tonda

Si è spesso dibattuto sull’utilità delle menzioni e dei segnali sociali per quello che riguarda il posizionamento.

Secondo diversi test che sono stati effettuati all’interno di strategie di social media, i segnali sociali e le menzioni (ovvero la citazione di un sito web senza link diretto) non hanno un’influenza diretta in termini di posizionamento, ma possono contribuire ad aumentare la diffusione in rete dello stesso, il che significa maggiori visite e, in maniera indiretta, un sito più forte e più meritevole di rankare bene.

Mount Brake Caliper Front Regular eeBrake G3 Creek Cane b787dzlmd11330-Freni

Qhp MONTALA Pantaloni emberly pieno GRIP BIANCO SRAM rosso Crankset BB30 11Speed 175 4636 No BB Hanwag Waxenstein bio Lady Scarpe in pelle per donna

Scarpe Bicicletta Nortwave Rebell MTB Ciclismo Bike scarpe Mountain Bike

  • per prima cosa avere un sito internet veloce consente allo spider di muoversi più agilmente al suo interno, dunque si avrà una migliore ottimizzazione del budget di crawling e, ragionevolmente con un buon equilibrio degli altri fattori di posizionamento, un miglior ranking;
  • un sito veloce è gradito anche agli utenti, in maniera particolare coloro che navigano con lo smartphone. Secondo degli studi e delle analisi compiute da Google, un sito veloce converte meglio rispetto ad uno più lento.
MARK Todd Giacca Softshell Donna Blu ScuroSMALLTOD804601
Sella concor supercorsa nera 300gr SAN MARCO scatto fisso
Sella Manubrio ITM in pelle, saddle handlebar leather cover Vintage Rare
Alpinestars Bionic Pro 165321913 ProssoECCIONES RODILLERAS

E. ThirteenDRS 36 W catene leadership B B, incompleta con bushgard.

Sono sempre di più, infatti, gli utenti che effettuano ricerche tramite il proprio smartphone, pertanto avere un sito ottimizzato è importante per avere successo.

In questa particolare “nicchia” (se così possiamo chiamarla) e capire l’importanza che riveste, non possiamo non citare anche gli sviluppi che Google sta portando sul mercato, primi fra tutti AMP (Accelerated Mobile Pages) e PWA (Progressive Web Apps), due tecnologie finalizzate a fornire un’esperienza utente migliore (e massimizzare le conversioni).

Nos 90’s 1” P Stamped 24” Bmx Cruiser Fork Fits Dyno Se Peregrine Gt Kastan Ghp

L’ottimizzazione dei contenuti basata sull’intento di ricerca identifica gli argomenti e le domande principali a cui gli utenti cercano risposte digitando delle query sul motore, e alle quali i proprietari dei siti web devono rispondere con contenuti “ad hoc”.

Il search intent può essere suddiviso in quattro categorie principali:

  • Informativo: risponde a una domanda o chiarisce un’incertezza;
  • Navigazione: guida l’utente verso una destinazione predeterminata (fisicamente parlando);
  • Commerciale: si tratta di ricerche fatte con l’obiettivo di fare acquisti in futuro;
  • Transazionale: sono quelle che l’utente fa con l’obiettivo di effettuare un acquisto o completare un’attività specifica in questo stesso momento.

Sono finiti i giorni in cui si poteva pagare un copywriter per scrivere un articolo dopo l’altro pagando poco. I motori di ricerca sono diventati più intelligenti e, cosa più importante, il pubblico è diventato molto più esigente.

Per ottimizzare i contenuti per l’intento di ricerca e migliorare, di conseguenza, la user experience, ecco cinque passaggi da seguire:

  • Trova pagine esistenti da ottimizzare: il tuo contenuto è già lì, è il momento di modificarlo per legarlo in maniera migliore all’intento di ricerca. Inizia con le pagine più visitate del tuo sito web e via via a scorrere;
  • Indaga l’intento: perché qualcuno arriva sulla tua pagina? Cosa sta cercando? Quali risposte spera di trovare dai tuoi contenuti? Studia i risultati di ricerca, comprendi questo intento in modo che tu possa trovare opportunità perse e margini di miglioramento;
  • Ottimizza: una volta identificate le aree cui il contenuto non risponde, è il momento di ottimizzare. Utilizza parole che ispirano fiducia, casi studio e fatti reali;
  • Implementa le modifiche e controlla il rendimento: ricorda di misurare l’impatto che l’ottimizzazione fatta ha avuto sul rendimento della pagina;
  • Regola secondo le necessità: dopo una settimana dalla pubblicazione / ottimizzazione della pagina, controlla di nuovo le analisi. Cosa ha funzionato? Cosa no? Registra i risultati e apporta le nuove modifiche che ritieni più idonee.

L’obiettivo finale dei contenuti deve essere quello di guadagnare fiducia nell’utente finale, pertanto ricorda di non prendere mai in giro il tuo utente, raccontagli storie che gli interessano e narra i fatti così come stanno.

Carbon TT Bullhorn Bar Road Bike 31.8 Aero bar Rest Handlebar 400420440 rosso
Everlast 70 Libbre. PESANTE Borsa Kit

DISTRETTO Asfalt HTSERIE htfk 1 MINI HIC scooter FORK

In realtà le cose non stanno più così, perché ogni giorno che passa Google diventa sempre più intelligente e ottimizza quotidianamente i propri algoritmi di ricerca (mediamente lo fa due volte al dì) e dunque è fondamentale affrontare il discorso in maniera professionale, una cosa che solo un’agenzia SEO è in grado di fare.

I servizi SEO, considerando come si sta evolvendo il mercato, non devono essere visti come un costo, bensì come un investimento, e in quanto tali devono far parte necessariamente di una strategia di visibilità online a 360°.

Kit Arti marziali leone taglia M indossato sl x prova Con in regalo i guantoni
ITM eridyAlu in alluminio AL6061 CARBON 31.8 mm MTB Bicicletta Manubrio Piatto BarNero

LINK INTERNI OTTIMIZZATI, LINK ESTERNI OTTENUTI ORGANICAMENTE

La struttura dei link interni verso il tuo sito, i link esterni dal tuo sito che selezioni, i link che puntano al tuo sito. Questi 3 elementi sono i fondamenti di un sito con una buona authority ed una chiara organizzazione: una delle condizioni fondamentali per il successo.

Tuffa Trakehner BAMBINO Ghette CHAPS Nera di Alta Lucentezza finitura Cavallo Pony Equitazione

OTTIMIZZAZIONE DEL SITO WEB

Per potersi posizionare per specifiche famiglie di parole chiave è importante prima di tutto fornire ai motori una chiara indicazione del centro tematico del nostro sito e della sua organizzazione. L’ottimizzazione del sito è il cuore di questoprocesso.

SITI WEB MIGLIORATI

Dalle performance per mobile alla velocizzazione dei siti meno veloci, dallo studio di errori o problematiche nella navigazione alla massimizzazione delle conversioni: migliorare i siti web e la loro performance è una nostra priorità. E una priorità del posizionamento

BRYTON RIDER 450 cartografico nuovo con garanzia

Patrimonio Inglese Pelle Nera Comfort Imbottito sondaggio Flash Capezzina Briglia Pony